Comunità in cammino

Laboratori delle comunità in cammino il progetto "cammino basilicata Coast to Coast" nei 13 comuni tappa

Descrizione

I laboratori, che si svolgeranno nei 13 Comuni-Tappa del Cammino, promuoveranno l’interesse e la partecipazione degli stakeholders locali che, a diverso titolo, saranno coinvolti nel processo di Comunità avviato dal “Cammino” che intende catalizzare l’attenzione dei territori su un’idea di sviluppo condiviso, attraverso scelte attente di valorizzazione Paesaggistica, sui temi della fruizione lenta, della narrazione identitaria e dell’ospitalità diffusa.

A chi si rivolge

L'evento si rivolge a tutti i cittadini interessati a partecipare alla manifestazione.

Come arrivare

Piazza Guglielmo Marconi, 12

Comune di Noepoli

L'accesso all'evento è gratuito.

17-04-2024 - 17-04-2024
  16:00 -

Comune di Noepoli   -    Piazza Guglielmo Marconi, 12

Formato: pdf

Ultimo aggiornamento: 18-04-2024, 09:22:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!